Emmaus Milano festeggia i suoi primi 10 anni

michele.secondo@puntoservice.orgNews

Il gruppo Emmaus con grande gioia si appresta a festeggiare il decennale della Residenza Emmaus di Milano insieme ad ospiti, famiglie e amici, con una serie di eventi articolati in varie giornate nell’autunno 2019. Tutte le iniziative saranno ad ingresso libero e termineranno con un buffet in compagnia.

Il primo appuntamento è previsto per il 18 settembre, con la serata “Un familiare affetto da demenza…che fare?”. Alle ore 18.00 si parlerà di protezione giuridica in compagnia del dott. Luca Croci. L’evento è per familiari, parenti e conoscenti ed è aperta anche alla cittadinanza.
Domenica 22 settembre alle ore 16.00 il Cappellaio Matto offrirà intrattenimento puro con uno spettacolo di “Magia comica” nel giardino della
residenza. A seguire verranno creati splendidi palloncini per tutti i bimbi presenti alla festa.
Il 5 novembre alle ore 16.00 sarà la volta della ormai tradizionale Festa dei compleanni del mese in compagnia di Alex Serafino, che animerà i festeggiamenti dei nati di novembre.
Per chi attende il taglio ufficiale della torta, la data da salvare è quella del 9 novembre, con La festa delle 10 candeline, rallegrata dalle ore 16.00 alle 18.00 dal duetto Lorenzo Sax e Barbara. Alle 17.30 è previsto il taglio ufficiale della golosa torta del decennale!
Chiudiamo il ciclo di appuntamenti il 12 novembre alle ore 17.30 quando lo staff di struttura incontrerà Luca Lodi, autore del libro “Lunafasia” (ed. Dapero 2019) affiancato dal proprio editore.

Scarica la locandina delle celebrazioni.