RESIDENZA SANTA SAVINA


Via De Lemene, 13
(ingresso pedonale Via Marsala, 28)
26900 – Lodi (LO)


(+39) 0371.420193


(+39) 0371.427427

LA STRUTTURA

Santa Savina è una Residenza Sanitaria Assistenziale per persone anziane non autosufficienti, residenti in Lombardia e che abbiano compiuto i 65 anni di età. La struttura sorge nel centro storico di Lodi e l’istituto vanta una centenaria storia di assistenza e sostegno alle fragilità.

Santa Savina è in grado di accogliere fino ad 83 Ospiti, in posti letto convenzionati con la regione Lombardia o in regime privato, distribuiti in camere di varia tipologia, tra cui camere singole.

La struttura offre molti spazi comuni, tra cui una palestra, l’ambulatorio medico, la lavanderia-guardaroba, il locale relax, la sala animazione, il salone per gli incontri e le feste, gli uffici amministrativi e direzionali, la cappella privata.

servizi offerti

Assistenza medica specialistica

Assistenza infermieristica

Assistenza qualificata 24h/24

Assistenza riabilitativa

Assistenza religiosa

Animazione e attività occupazionali

Palestra

Barbiere e parrucchiere

Servizi
alberghieri

Camera singola
opzionale

Contributi SNN

Piano Assistenziale Individualizzato

tariffe

La retta giornaliera di degenza in RSA varia da un minimo di € 65 ad un massimo di €105,00, in funzione alla presenza di convenzioni applicabili all’interessata e della tipologia di camera. Vi invitiamo pertanto a contattare la direzione di struttura per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze. Potete anche compilare il nostro FORM di CONTATTO per essere richiamati senza nessun impegno.

informazioni utili

In auto
L’Istituto si trova in zona a traffico limitato (Z.T.L.). Per avere notizie riguardo all’accesso consultare il sito internet del Comune di Lodi www.comune.lodi.it/ztl.
Autostrada A1: da Milano (Km. 31)-da Bologna (Km. 172) -da Piacenza (Km.27).
Strade statali e provinciali: da Milano (Km. 33)-da Bologna (Km. 188)-da Piacenza (Km. 38)-da Pavia (Km. 37); da Mantova (Km. 118)-da Cremona (Km. 55)-da Bergamo (Km. 48).

Mezzi pubblici
Treno:L’ Istituto dista a 500 m. dalla stazione ferroviaria: usciti dalla stazione si prosegue imboccando via Dante e, superato il semaforo, dopo 50 metri si imbocca a destra via Garibaldi e alla terza via a destra si giunge in via Marsala (dove al civico 28 si trova l’ingresso pedonale dei visitatori).

Bus: Società di trasporto pubblico: Line S.p.a. o Star Lodi.

Numero posti letto: 83
Tipologia di ospiti: non autosufficienti
Tipologia camere: singole, doppie, triple, quadruple
Attività: animazione, attività ricreative, palestra, artigianato
Servizi disponibili: assistenza infermieristica e medica, fisioterapia, servizio barbiere/parrucchiere, podologo

documenti utili

contattaci

Per maggiori informazioni su questa residenza scrivi a: santasavina@emmausitalia.it oppure compila il nostro form, saremo lieti di risponderti.

accetto la Privacy Policy